Avventure a Lana e dintorni

Ogni giorno una meta imperdibile

Fate sì che ogni giorno sia diverso dall'altro e fate solo ciò che vi piace. Le possibilità sono infinite: fortezze, castelli, chiese, musei, luoghi mistici e bellezze naturali da non perdere vi invitano a intraprendere fantastiche escursioni.

Non mancate di salire con la funivia sul Monte San Viglio, zona chiusa al traffico: potrete ammirare l'affascinante chiesetta di San Vigilio, la sorgente termale Bagno dell'Orso e un grandioso spettacolo naturale. Nella chiesa parrocchiale di Lana di Sotto si trova il più grande altare dell'arco alpino, il polittico gotico di Hans Schnatterbeck.
Assolutamente imperdibili anche il Museo di Frutticoltura a Lana e il Giardino Labirinto Kränzelhof a Cermes. A Merano rimarrete affascinati dai portici con negozi variopinti, dai Giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, dal Touriseum, dalle Terme e dalle promenade. Nelle immediate vicinanze si trovano anche Castel Tirolo, gli MMM – Messner Mountain Museen, il Museo di Ötzi, il Knottnkino e il Lago di Caldaro.

Richiedi ora!

Contattaci ora per il Suo appartamento desiderato. Saremo lieti di darVi informazioni più precisi su prezzi e disponibilità!

(+39) 335 33 77 11

info@wiesenstein.it